domenica 31 gennaio 2010

Iniziamo...

Nuovo blog? Non lo so,vedremo..so solo che ho avvertito il desiderio di un blog pubblico...
Comunque..

Ieri sono andata a vedere "La prima cosa bella". Voi l'avete visto? Io ho pianto per circa tutto il secondo tempo..per la precisione a partire dalla scena in cui i due fratelli si "chiariscono"...Ho trovato la Pandolfi veramente veramente brava,soprattutto considerando che di solito non mi piace per niente...Il film è stato un po' pesantino però,questo va ammesso,però già ora mi piacerebbe rivederlo *_*
Il protagonista maschile mi ricordava parecchio mio fratello,nel modo in cui si rapportava alla sorella,forse è per questo che in quella scena sono scoppiata a piangere...antipatico,musone,che sta sempre a darmi della stupida (e a farmici sentire)...
C'erano delle altre cose di cui volevo parlare,ma in questo momento ho la mente annebbiata e non ricordo più nulla...a parte che Vinc mi ha regalato un lettore mp3 da 16GB visto che il mio s'era rotto ma quanto me piace quando mi vizia! :-p



Nessun commento:

Posta un commento