mercoledì 17 febbraio 2010

Gentilezze ed esami

Sabato sera sono andata al cinema Savoy. Sul sito della Sapienza è scritto chiaramente che gli studenti hanno diritto a dei biglietti a prezzi ridotti con questo ed altri cinema.
"Salve! C'è qualche convenzione per gli studenti della Sapienza?"
"No,mi spiace,ma posso farveli lo stesso ridotti"
"..........:-o...........:-o ...........grazie"

Si è così poco abituati alle gentilezze di persone sconosciute (e non) che per un po' ho creduto ci fosse sotto qualche cosa....No..non c'era sotto nulla,tanto per la cronaca :-p

E in tutto ciò domani ho un esame:il primo della magistrale. Speriamo vada bene che c'ho la fifa già da 5 giorni e sono almeno 6 che invece non ricordo già più nulla...anche ora che ho finito di ripetere...Odio gli esami! Giuro che ho studiato,non possono abbonarmelo e basta? :-(

Nessun commento:

Posta un commento